Selezione Del Sesso – Selezionamento Del Sesso
BILANCIAMENTO DELLA FAMIGLIA
Il centro FIVET Dogus è situato a Cipro Nord, Nicosia. Qui vi sarà consentito di selezionare il sesso del vostro bambino prima dell’impianto degli embrioni. (PGD) La diagnosi genetica Pré-impianto (PGD) è il processo di screening degli embrioni per diagnosticare eventuali anomalie cromosomiche prima del posizionamento dell’embrione nel grembo materno. Qualsiasi donna che raggiunga con successo la gravidanza, avrà la sicurezza di partorire un bambino sano. Questi test genetici sono utili anche ad altri scopi. Attraverso la PGD a Cipro, è anche possibile determinare il sesso dell’embrione.
La diagnosi genetica Pré-impianto (PGD) è una tecnologia riproduttiva utilizzata con un ciclo di FIVET. La PGD può essere utilizzata per la diagnosi di una malattia genetica negli embrioni prima dell’impianto e della gravidanza stessa. Inoltre, questa tecnologia può essere utilizzata nel campo della riproduzione assistita per lo screening e la diagnosi di aneuploidi ereditari squilibrati e di anomalie cromosomiche, come traslocazioni o inversioni.
Oltre a ciò, la PGD è una tecnica che si usa per il Selezione Del Sesso
Per le famiglie che vorrebbero bilanciare la loro famiglia, dopo aver effettuato la diagnosi genetica di tutti gli embrioni, vengono analizzati i cromosomi sessuali degli embrioni. In questo modo vi garantiamo 99.9 % che avrete un bambino o bambina sana e senza malattie genetiche.
INNOVAZIONE NEL SELEZIONE DEL SESSO
MICROSORT E’ ADESSO DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO CENTRO FIVET DOGUS
Il trattamento di
Selezione Del Sesso
a Cipro Nord vi garantirà dei risultati più efficaci applicando anche il metodo di Microsort. Microsort è un metodo che raccoglie il campione di sperma e separa l’80% di questo tra le femmine e i maschi. Questo metodo garantirà alle coppie in cerca di un bilanciamento famigliare, la certezza di ottenere il sesso del nascituro che hanno scelto.
Alcune delle Condizioni standard analizzate con la PGD sono le seguenti:
- Cromosoma X: distrofia muscolare diDuchenne, Sindrome dell’X fragile, Sindrome di Turner.
- Cromosoma Y: Leucemia mieloide
- Cromosoma 13: Malattia di Wilson, cancro al seno, cancro alle ovaie
- Cromosoma 18: Cancro pancreatico, Malattia di Niemann
- Cromosoma 21: sindrome di Down
Come funziona?
- Gli ovociti vengono estratti dalla paziente e il partner fornisce un campione di seme
- Lo sperma del padre viene utilizzato per fecondare le uova della madre, presso il nostro laboratorio
- Dopo 3 giorni si svilupperanno numerosi embrioni a 8 cellule
- I nostri scienziati-genetisti analizzeranno la genetica dell’embrione esaminando sia le malattie genetiche che il sesso dell’embrione.
- Gli embrioni sani e maturi del sesso scelto saranno trasferiti alla madre.
- Gli embrioni avanzati possono essere crio-conservati.