Infertilità, Bambino in Provetta e Psicologia
L’infertilità Generale è una situazione che nessuno vuole. Purtroppo, circa il 15-20 per cento delle coppie sposate si sono di fronte a questa situazione. Essere sterile, nei paesi come la Turchia che creare una famiglia e di avere i figli, provoca disagio psicologico sugli individui. Qui, le pressioni degli anziani della famiglia, dell’ambiente, degli abitudini e delle traduzioni e della comunità sono a volte diventa un incubo.
Negli ultimi 15-20 anni, sono stati registrati importanti progressi nel trattamento dell’infertilità. Bambino in Provetta e le tecniche utilizzate nel contesto di questo concetto apre enormi opportunità per la realizzazione dei loro desideri per le coppie che sono disperati. Tuttavia, bambina in provetta e anche trattamenti convenzionali, proteggono le proprietà di essere finanziariamente costoso.
Il trattamento dell’infertilità, sia con metodi convenzionali sia attraverso metodi di bambino in provetta, può causare vari gradi di pressione psicologica sulle coppie, come grande stress, ansia, tensione, paura, insonnia, noiai depressione.
Le coppie che hanno l’infertilità, in primo luogo, sentono il bisogno di nascondere da chiunque questo problema. Quando non possono nascondere più, vanno a cercare il trattamento. Dopo l’inizio del trattamento, ormai si stanno rompendo la vita quotidiana. Il marito e la moglie contro l’altro, diventono più chiusa. Ogni bambino che vedono intorno, costituisce un dolore e tristezza su loro. Essere incapace di avere figli, viene percepita come un crimine e si sentono deboli nella comunità.
Tutte queste affermazioni descritte, anche se non tutte le coppie, alcuni di essi possono essere visualizzati in vari gradi. A questo punto, è molto importante responsabilità del medico che ha trattato la coppia. Il medico deve effettuare le seguenti cose; deve essere in grado di presagire queste situazioni, deve aiutare possibilmente le coppie e la famiglia e deve mettere tempo per parlare con loro. Perché, non ci sono farmaci o metodi miracolosi per distruggere questo quadro pessimistico. Tuttavia, è noto che, condividere i problemi ha un effetto rilassante per tutti, e può aiutare le coppie per sopportare il peso morale pesante di trattamento. Il medico, se necessario, può anche ispirare famiglia stretta attorno alla copia per aiutare la coppia.
In alcuni casi di infertilità, quando si verifica una gravidanza in brevissima durata del trattamento o al primo tentativo, tali problemi psicologici possono essere aggirati più leggero. D’altra parte, nelle coppie che non possono rimanere incinta nonostante che ricevono un trattamento a lungo periodo, questi problemi possono diventare più gravi. In questi casi vi è una grande responsabilità al medico.
In generale, le genti, anche se hanno i problemi grevi, possono far frontare ai questi problemi. Basta che possono raccontare e si possono condividere questi problemi. La forza più importante della gente nel trovare soluzioni e resistere ai problemi è l’esistenza della speranza.
Fonte : http://www.kadincasite.com
Psicologia di Bambino in Provetta
Matrimonio, anche se viene considerato come condividere una vita e dare un sostegno reciproco in tutto quello che è successo agrodolce per tutta la vita, in realtà c’è un altro fattore in sottofondo. Questo è quello di garantire la continuazione della razza umana ed è quello di portare al mondo gli individui con i geni robusti. L’uomo, è principalmente programmato per questo, come persona biologica. Uomo e donna, quando sono sposati erano uno solo degli individui, dopo, inizieranno a portare la responsabilità di essere una famiglia. La comunità dà loro un compito cosi aggiuntivo. Inoltre, dopo un periodo di matrimonio, si verificano le altre aspettative dall’uomo e dalla donna. Da parte di quelli nelle immediate vicinanze dei coniugi, viene richiesto che devono essere genitori.
Ahimè, Non Posso Avere Figli
Questo situazione si verifica cosi, le coppie sposate vogliono avere figli, però col tempo, non possono riuscire di avere figli e poi consultano un medico. Sapere di non avere figli per qualsiasi motivo, è molto traumatico per tutti. Le ricerche effettuate hanno dimostrato che, circa il 20-30% delle coppie sposate vivono l’infertilità senza una ragione. Ciò significa che, anche se non sono visti o conosciuti alcuni problemi nella donna o nell’uomo, i coniugi non possono avere figli. Le coppie di fronte ad una questione del genere, possono veramente vivere i problemi gravi psicologici vivono.
• In primo luogo, il problema viene negato.
• Viene consultato ad un altro medico.
• Vengono ricevuti i punti di vista di parenti stretti.
• Problemi prima volta, è generalmente considerato come appartenente alla donna.
• Vengono realizzati alcuni applicazioni sentiti e costituiti di solito da informazioni errati.
• Purtroppo, a volte anche separati i coniugi.
Ma ora, grazie al progresso della tecnica medica, è quasi tutti possono avere figli. È necessario solo un po’ di pazienza, fatica e un sacco di speranza. Il Processo di Bambino in Provetta (Fecondazione in Vitro) in Termini di Donne, Purtroppo, la donna come è responsabile vera in tutte le fasi di avere figli, come gravidanza, controlli, problemi di salute ecc. tranne la fecondazione, anche nel processo di bambino in provetta, sono le donne che ancora hanno la responsabilità principale. Gli uomini solo danno spermatozoo, tutte le transazioni rimanenti verranno applicati alle donne. Inoltre, qui si deve prendere in considerazione il fattore stress psicologico. Se ci sono anche le domande tipo “perche non avete dei figli” da parte di quelli intorno, non dobbiamo dimenticare che, la donna deve anche confrontarsi lo stress che ha vissuto. Pertanto, la donna, oltre al disagio fisico che sta vivendo, sarà costretto a combattere che sono i principali problemi nella dimensione psicologica. Questo processo, anche grazie al miglioramento strutture mediche sono ora molto più semplice e si svolge in poco tempo, però ancora grave per una donna per i seguenti motivi
• Tensione,
• Rabbia e risentimento,
• Depressione,
• Disperazione,
• Desiderio di piangere e crisi di pianto,
• L’ansia e la paura
• Soprattutto gravi problemi traumatici, come il senso di colpa.
Il Ruolo degli Uomini nel Processo di Bambino in Provetta, L’assenza di figli di coppia, anche se a volte a causa di un problema causato da un singolo individuo, in realtà è un processo impegnativo che coinvolge entrambi i partner. Una delle parti e in particolare l’uomo non ha diritto di dire “questo è un problema che devi affrontare tu”. Come Il matrimonio è l’unione di due persone, avere figli è una responsabilità così come due persone per educare il bambino. L’atteggiamento, il suo sostegno che ha dato o non dato, di un uomo, durante il trattamento di bambino in provetta, in realtà è il fattore più importante che se possono essere direttamente genitori di figli. A volte vengono fatti per fare tutto medico, ma ancora non si possono avere figli. In tali casi, il fattore attuale efficace è la dimensione psicologica del problema. È molto importante che, ci sia il supporto per la moglie, essere vicino durante tutte queste fasi fastidiosi e quello che è stato fatto morale, dell’uomo. Il problema non dovrebbe essere visto una condizione come appartenente alla donna e le sue lotte. Pertanto, ci si aspetta un supporto incondizionamente e senza eccezioni in tutte le circostanze nelle seguenti fasi da un uomo che segue la moglie trattamento di bambino in provetta,
• Prendendo decisioni di trattamento,
• Durante il trattamento,
• Forse nei trattamenti di supporto da adottare psicologicamente,
• Tutte le fasi di controllo e di monitoraggio,
• Durante la condivisione del problema con ambiente sociale,
• Parlando il problema tra loro, con tutti gli aspetti positivi e negativi,
• Con la consapevolezza che questo processo è un fenomeno di tempo e lo sforzo e che deve raggiungere una conclusione. Questo è come dovrebbe essere.
Suggerimenti Prima di tutto, va notato che,
• Questa è una questione di processo.
• È una questione di fatica e di speranza.
• Onere finanziario è alto.
• Richiede anche il morale alto.
• Non è colpa e responsabilita di nessuno da solo.
• Non è necessario che l’ambiente sociale deve sapere tutto.
• Sapendo che saranno alcuni problemi, pertanto, alcune cose dovrebbero essere lasciati nel tempo.
• Non avere i figli, non significa la fina del mondo.
• Ci sono metodi di terapia sviluppati appositamente per questo problema. In questo senso, dovrebbe essere assolutamente preso supporto psicologico.
Qui non dobbiamo trascurare la questione più importante. Sì, i bambini sono i fattori più importanti per una famiglia, ma non avere il bambino non è davvero la fine del mondo. Portare in questo punto il problema, può causare grave pericoli anche per l’unità del matrimonio. Non dobbiamo dimenticare che molte coppie stanno vivendo felice una vita senza avere figli. Nel trattamento di bambino in provetta, ci sono molti vantaggi a volte anche lasciare stare il sostegno morale e alcune cose. Non facendo una vita come focalizzata sul trattamento di bimbo in provetta, ma facendo senza trascurare le cose necessari, è possibile ottenere buoni risultati. Tuttavia, il figlio che avrete in questo processo, offendendo, ferendo tra di voi, e distruggendo alcuni valori importanti, non può portare la pace e l’eccitazione come vi speravate. Pertanto, si consiglia di prendere questa strada con pazienza, con attenzione, con speranza ma con un sacco di amore e comprensione, e i incoraggiamo a sostenersi a vicenda in tutte le circostanze.